HOT STONE MASSAGE

Nella nostra Cabina Estetica puoi godere di un prezioso massaggio: Hot Stone Massage.

Il calore ha proprietà terapeutiche sia fisiche che spirituali, questa tecnica ha origine antichissime, il fuoco e il calore in generale, sono da sempre preziosi alleati per il benessere della persona. Oggi l’hot stone massage si sta imponendo in tutto il mondo (compreso in Italia) come elemento di successo per i centri specializzati. La terapia di massaggio con pietre è una meravigliosa procedura che quando correttamente utilizzata può portare molti benefici terapeutici. Come ogni terapia, deve essere posta attenzione nell’applicazione per assicurare il benessere del paziente che la riceve.

UTILIZZIAMO APPARECCHIATURE ALL'AVANGUARDIA!

TecnoStone è un’apparecchiatura  che permette un adeguato riscaldamento delle pietre laviche comunemente utilizzate per i massaggi Hot Stone.

 

Le pietre vengono scaldate uniformemente ad una temperatura 65 – 70 gradi, generalmente si immergono in acqua per poi essere utilizzate calde sulla superficie del corpo umano da trattare. Dopo aver scaldato le pietre laviche di solito si applica l’olio sulla parte del corpo da massaggiare, si prelevano le pietre, si asciugano e si iniziano le manualità, effettuando una pressione media. Quando le pietre iniziano a raffreddarsi si sostituiscono con altre calde. L’ azione terapeutica dei materiali è basata sullo scambio di calore, le pietre ben levigate permettono di mantenere per più tempo il calore e di trasferirlo al corpo con il quale vengono in contatto.

 

 

 

 

 

 

 

Joomla- Helix Framework Implemented by Gaiaideaweb!