Solo nella nostra Cabina Estetica potrai effettuare i NUOVI TRATTAMENTI DI MESOTERAPIA

  • Nessun rischio di ossidazione.
  • Sterilità garantita
  • Sinergia - reale e concentrato per prevenire e curare il difetto di bellezza.
  • Elevata concentrazione di prodotti per evitare l'abitudine al corpo

 

 
La mesoterapia rappresenta un nuovo metodo  per il raggiungimento di risultati di bellezza in sicurezza!

La Farmacia AGP Russo oggi offre un servizio in più: FARMASCREEN.
Un sistema completo per eseguire Analisi Cliniche

Le analisi sono effettuate con tecnica liquida e non secca, proprio come in laboratorio.


L'esecuzione delle analisi è completamente automatica e gestita tramite il touch screen
Con una sola goccia di sangue si possono effettuare contemporaneamente fino 4 test diversi, senza bisogno di utilizzare capillari o pipette per il prelievo del sangue.

Dopo delle lunghe e faticose giornate di lavoro, di studio, o in generale di impegni che caratterizzano la vita di ognuno di noi, un trattamento di bellezza dall’estetista è quello che ci vuole, non solo per scaricare le tensioni accumulate, ma anche per prendersi cura del proprio corpo.

È un modo per staccare la spina da tutto ciò che ci circonda, e dalla vita frenetica che conduciamo. Ad oggi donne di ogni età ed anche uomini amano i trattamenti di bellezza.

È importante prendersi cura dal proprio corpo, ed è importante tanto da un punto di vista estetico quanto da un punto di vista psicologico. Ma tra i tanti trattamenti di bellezza, forse uno dei più richiesti è la depilazione.

I peli sono delle formazioni presenti sulla cute costituiti essenzialmente da cheratina. Distinguiamo una parte esterna che è il fusto, ed è la parte visibile pel pelo, e una radice che è contenuta a livello del bulbo pilifero. In realtà i peli presentano una serie di funzionalità. Una delle più importanti è la funzione percettiva, ovvero essi sono dei sensori che riescono a percepire stimoli tattili anche molto piccoli e leggeri.
Inoltre i peli sono delle importanti strutture protettive, ad esempio le sopracciglia sono dei sistemi di riparazione degli occhi, così come i peli del naso e delle orecchie sono fondamentali in quanto ostacolano l’ingresso di corpi estranei nel nostro organismo, tra cui anche patogeni, ovvero agenti in grado di provocare infezioni ed eventualmente malattie, e lo stesso discorso vale per i peli localizzati a livello della zona genitale. La colorazione dei peli dipende da una serie di cellule localizzate a livello del bulbo che sono i melanociti così chiamati in quanto producono melanina.

Nonostante ciò vogliamo a tutti i costi liberarci di quei tanto fastidiosi peli superflui. Esistono un’ampia gamma di tecniche di depilazione, la cera di ogni tipo, il rasoio, la crema depilatoria, o la decolorazione dei peli.

Inoltre esiste una tecnica nata nell’antico Oriente, e che ad oggi è arrivata fino a noi che è l’epilazione con il filo arabo.
Ma vediamo in cosa consiste.
Innanzitutto diciamo che il filo arabo non è altro che un filo di cotone, che se adoperato nel modo corretto, consente l’estrazione del pelo dalla radice.
Di questo filo una parte viene posizionato nelle mani di chi lo adopera a formare una spirale, una parte invece al collo della persona che lo sta utilizzando in quanto si deve creare una sorta di leva che estirpa il pelo.
Questa tecnica di epilazione è graduale.

Coloro che per molto tempo si sono sottoposte a tecniche di epilazione come rasoi o creme depilatorie, presenteranno dei peli più robusti ed ispessiti. Di conseguenza per ottenere il giusto risultato attraverso l’utilizzo del filo arabo, è necessario ripetere l’epilazione anche per due volte al mese, per un certo periodo di tempo. Lo scopo di questa tecnica è quello di estirpare il pelo dalla radice, indebolendolo così nel corso del tempo e dei vari trattamenti. Questa tipologia di epilazione non provoca in alcun modo comparsa di rossori o di brufoli o di irritazioni.
È molto importante però, come in ogni caso, terminare il trattamento con una buona crema idratante. Chiaramente deve essere sempre effettuato da una persona competente in questo campo, altrimenti si potrebbe ottenere l’effetto contrario, ovvero un irrobustimento del pelo. Quindi questa tecnica di epilazione molto naturale è ideale per eliminare i peli superflui in modo quasi definitivo.

 

{lightgallery type=local path=images/trattamenti/filoarabo previewWidht=250 previewHeight=300}{/lightgallery}

Massaggi snellenti e riducenti, veri e propri rituali del benessere, per ridisegnare la propria figura e a perdere peso.

Trattamenti che mediante azioni tonificanti, rassodanti, sono in grado di stimolare il metabolismo basale, aiutando il soggetto (uomo-donna) nell’azione di dimagrimento (basata su una dieta alimentare e attività fisica) evitando contestualmente la formazione di rughe e inestetismi dovuti al calo di peso.

 

Varie sono le tecniche ed i tipi di massaggi, manuali o a mezzo di manipoli mediante i quali si può agire su adiposità localizzate.

 

Massaggi snellenti e riducenti,  possono precedere o seguire i Trattamenti di Radiofrequenza e Cavitazione per avere maggiore risultato sul tessuto, in modo particolare Cosce e Fianchi

 

Nella nostra Cabina Estetica puoi godere di un prezioso massaggio: Hot Stone Massage.

Il calore ha proprietà terapeutiche sia fisiche che spirituali, questa tecnica ha origine antichissime, il fuoco e il calore in generale, sono da sempre preziosi alleati per il benessere della persona. Oggi l’hot stone massage si sta imponendo in tutto il mondo (compreso in Italia) come elemento di successo per i centri specializzati. La terapia di massaggio con pietre è una meravigliosa procedura che quando correttamente utilizzata può portare molti benefici terapeutici. Come ogni terapia, deve essere posta attenzione nell’applicazione per assicurare il benessere del paziente che la riceve.

UTILIZZIAMO APPARECCHIATURE ALL'AVANGUARDIA!

TecnoStone è un’apparecchiatura  che permette un adeguato riscaldamento delle pietre laviche comunemente utilizzate per i massaggi Hot Stone.

 

Le pietre vengono scaldate uniformemente ad una temperatura 65 – 70 gradi, generalmente si immergono in acqua per poi essere utilizzate calde sulla superficie del corpo umano da trattare. Dopo aver scaldato le pietre laviche di solito si applica l’olio sulla parte del corpo da massaggiare, si prelevano le pietre, si asciugano e si iniziano le manualità, effettuando una pressione media. Quando le pietre iniziano a raffreddarsi si sostituiscono con altre calde. L’ azione terapeutica dei materiali è basata sullo scambio di calore, le pietre ben levigate permettono di mantenere per più tempo il calore e di trasferirlo al corpo con il quale vengono in contatto.

 

 

 

 

 

 

 

© Farmacia A.G.P. Russo delle dott.sse Maria ed Anna Russo Via Fuori Porta Roma n°101 81043 Capua (CE)
telefono: 0823 961162 - contatti@farmaciarusso.it - www.farmaciarusso.it. All Rights Reserved.

Joomla- Helix Framework Implemented by Gaiaideaweb!