La Farmacia

dott.Mario Russo

Farmacia A. G. P. : la storia.

Sin dall'età di 11 anni, Mario Russo ha sempre lavorato nella farmacia A. G. P., collaborando con il dott. Santabarbara, fin quando divenuto uomo e studiando la notte, ha conseguito con splendidi voti, la laurea di dottore in farmacia, presso la Federico II di Napoli. Ritenendo l'anziano titolare come unico ed effettivo depositario della sua esperienza, il giovane dott. Mario, destinò la vendita dell'attività al suo fedele collaboratore.

In breve tempo, la già fiorente farmacia, si arricchiva di nuova linfa, ancor più quando le giovani figlie dottoresse Maria ed Anna affiancarono il padre nella gestione dell'impresa. Ma i tempi erano ormai maturi per unire allo "scire" classico, il moderno stile di farmacista. Fu così che la vecchia sede storica di Corso Appio, fu lasciata per raggiungere luoghi e spazi che rendevano più congeniale e consona l'attività delle sorelle. Infatti il saggio Mario, passò il testimone alle giovani figlie, rendendosi serenamente conto di non essere più parte di un cambiamento divenuto ormai velocissimo.

 

 

dettaglio farmacia russo

 

La nuova farmacia, di 230 mq, offre alla clientela, spazi,esposizione, servizi e professionalità, che la rendono punto di riferimento nella storica città di Annibale. Entusiasmo, grinta e costante desiderio di innovazione, continuano a muovere le iniziative delle sorelle Russo, culminate con l'inaugurazionedel tecnologico Centro Estetico A. G. P. che concederà relax, benessere e forma fisica a tutti coloro che desiderano raggiungere equilibrio col proprio corpo e salute. Le tecnologie adottate nel centro, uniche nella nostra regione, sono sempre disponibili per una prova gratuita.

 

 

 

 

 

Joomla- Helix Framework Implemented by Gaiaideaweb!